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e altre parti di ricambio originali, acquistati e mai utilizzati?

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  • Servizio di riacquisto sicuro, veloce e professionale
  • Garanzia di massimo rendimento / guadagno da toner e cartucce originali rimasti inutilizzati
  • Soluzione green e sinonimo di responsabilità ambientale
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ed elimina il disordine
Salva l’ambiente
ed evita gli sprechi

Cosa acquistiamo

Originali e mai utilizzati, con scatole chiuse e in ottimo stato

Originali e mai utilizzati, senza scatola ma con sacchetto o airbag originale

Originali e mai utilizzati con scatole aperte o rovinate

Originali e mai utilizzati con data di scadenza superata

* Non acquistiamo prodotti compatibili, prodotti rigenerati, cartucce toner - ink vuote / esauste

Bepro in numeri

0

pezzi all’anno
recuperati

0

marchi differenti

trattati

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Milioni di Euro di

consumabili riacquistati

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sul mercato

Benvenuto su bepro!

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Se non sai come riconoscere il grado del prodotto, clicca sul pulsante dedicato che trovi sotto questo modulo.

GRADO DEL PRODOTTO

Toner, Tamburi, Fusori

  1. SCATOLA PERFETTA
  2. SCATOLA CON PICCOLI DIFETTI
  3. SCATOLA APERTA
  4. SCATOLA MOLTO DANNEGGIATA O MANCANTE
Cartuccia / Inkjet
NB: Hanno data di scadenza i brand HP, Epson e Brother
  1. SCATOLA CHIUSA, NUOVA, SCADE TRA PIÙ DI 6 MESI
  2. SCATOLA CHIUSA, NUOVA, SCADE NEI PROSSIMI 2/6 MESI
  3. SCATOLA APERTA, DANNEGGIATA O MANCANTE; SCADE TRA PIÙ DI 6 MESI
  4. SCATOLA APERTA, DANNEGGIATA O MANCANTE, SCADUTA DA MASSIMO 2 ANNI

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

In alternativa, SCARICA IL MODULO qui a lato, compilalo senza modificarne la struttura e allegalo al form per procedere con la tua richiesta

Se le tue cartucce toner o ink-jet sono esauste o se hai un Ecobox pieno da gestire

COME RICONOSCERE LO STATO DEL PRODOTTO

Grado A

Originali e mai utilizzati, con scatole chiuse e in ottimo stato

Grado B

Originali e mai utilizzati, senza scatola ma con sacchetto o airbag originale

Grado C

Originali e mai utilizzati con scatole aperte o rovinate

Grado D

Originali e mai utilizzati con data di scadenza superata

Dove trovare il codice del prodotto
SPEDIZIONE

Come imballare la tua spedizione

Una volta ricevuta e accettata la quotazione, non ti resta che spedire i tuoi articoli:

  • Scegli una scatola rigida e resistente, controllando che non sia danneggiata. Inserisci del materiale di imbottitura: eviterai che i tuoi prodotti possano danneggiarsi durante il trasporto.
  • La scatola deve avere almeno un lato libero per la documentazione di trasporto.
  • Inserisci la conferma della tua offerta debitamente firmata nel pacco (altrimenti la merce non potrà essere presa in carico dai nostri magazzini)
  • Chiudi il tuo pacco, incolla l’etichetta di spedizione e rivolgiti ad uno spedizioniere di tua scelta.

Cosa non fare

  • Applicare scotch da imballaggio o l’etichetta di spedizione direttamente sui prodotti o sulle loro scatole: se sulle scatole del prodotto vengono apposte etichette o scotch da imballaggio, queste non verranno ritenute idonee all’acquisto
  • Spedire la merce senza la conferma d’ordine sottoscritta
  • Spedire prodotti non previsti nella conferma d’ordine
PAGAMENTI

Una volta ricevuta la tua merce, un nostro addetto provvederà al suo controllo. Verificato che il numero di articoli inviati e il loro stato siano corrispondenti a quanto dichiarato in fase di accettazione della quotazione, verrai contattato da un nostro operatore. Riceverai poi il pagamento in base ai tempi e al metodo da te precedentemente scelto.

Metodi di pagamento possibili:

  • Bonifico bancario immediato (prevede una detrazione del 2% dal totale a te dovuto)
  • Bonifico bancario a 30 giorni (non prevede nessuna detrazione)
  • Paypal (non prevede nessuna detrazione)

Non si effettuano pagamenti con le seguenti modalità:

  • Contanti
  • Ricarica Postepay / carta prepagata
  • Assegno bancario
PERCHÈ SCEGLIERE NOI

Tanti privati e aziende hanno già provato il nostro servizio con grande soddisfazione, vendendo e guadagnando da materiali di consumo per stampanti e copiatori acquistati e mai utilizzati.

Utilizzando il nostro servizio potrai:

  • Avere a disposizione un’entrata aggiuntiva, da investire nella tua attività o in altre forniture necessarie
  • Aumentare lo spazio a disposizione nel tuo ufficio, magazzino o garage, ora occupato da questo materiale inutilizzato
  • Ridurre le spese di stampa, investendo il guadagno nei consumabili necessari al funzionamento della stampante attualmente in uso
  • Contribuire alla salvaguardia dell’ambiente, evitando gli sprechi e rimettendo in circolo i tuoi prodotti inutilizzati