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Risparmia, guadagna, riusa!

Hai cambiato stampante o hai in magazzino toner, cartucce
e altre parti di ricambio originali, acquistati e mai utilizzati?

Li compriamo noi!

Il nostro servizio ti permette di trasformare ciò che non ti serve più in una opportunità di guadagno.

Rivendi cartucce toner o ink originali, nuove e mai utilizzate!

  • Servizio di riacquisto sicuro, veloce e professionale
  • Garanzia di massimo rendimento / guadagno da toner e cartucce originali rimasti inutilizzati
  • Soluzione green e sinonimo di responsabilità ambientale
Crea un flusso
di entrate aggiuntivo

Diminuisci
le spese di stampa

Crea spazio
ed elimina il disordine
Salva l’ambiente
ed evita gli sprechi

Cosa acquistiamo

Originali e mai utilizzati, con scatole chiuse e in ottimo stato

Originali e mai utilizzati, senza scatola ma con sacchetto o airbag originale

Originali e mai utilizzati con scatole aperte o rovinate

Originali e mai utilizzati con data di scadenza superata

* Non acquistiamo prodotti compatibili, prodotti rigenerati, cartucce toner - ink vuote / esauste

Bepro in numeri

0

pezzi all’anno
recuperati

0

marchi differenti

trattati

0

Milioni di Euro di

consumabili riacquistati

0

anni di esperienza
sul mercato

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STATO DEL PRODOTTO

Aggiungi qui il testo dell’intestazione
  1. SCATOLA PERFETTA
  2. SCATOLA CON PICCOLI DIFETTI
  3. SCATOLA APERTA
  4. SCATOLA MOLTO DANNEGGIATA O MANCANTE
Cartuccia / Inkjet
NB: Hanno data di scadenza i brand: HP, Epson e Brother
  1. SCATOLA CHIUSA, NUOVA, SCADE TRA PIÙ DI 6 MESI
  2. SCATOLA CHIUSA, NUOVA, SCADE NEI PROSSIMI 2/6 MESI
  3. SCATOLA APERTA, DANNEGGIATA O MANCANTE; SCADE TRA PIÙ DI 6 MESI
  4. SCATOLA APERTA, DANNEGGIATA O MANCANTE, SCADUTA DA MASSIMO 2 ANNI

In alternativa, SCARICA IL MODULO qui a lato, compilalo senza modificarne la struttura e allegalo al form per procedere con la tua richiesta

SPEDIZIONE

Come imballare la tua spedizione

Una volta ricevuta e accettata la quotazione, non ti resta che spedire i tuoi articoli:

  • Scegli una scatola rigida e resistente, controllando che non sia danneggiata. Inserisci del materiale di imbottitura: eviterai che i tuoi prodotti possano danneggiarsi durante il trasporto.
  • La scatola deve avere almeno un lato libero per la documentazione di trasporto.
  • Inserisci la conferma della tua offerta debitamente firmata nel pacco (altrimenti la merce non potrà essere presa in carico dai nostri magazzini)
  • Chiudi il tuo pacco, incolla l’etichetta di spedizione e rivolgiti ad uno spedizioniere di tua scelta.

Cosa non fare

  • Applicare scotch da imballaggio o l’etichetta di spedizione direttamente sui prodotti o sulle loro scatole: se sulle scatole del prodotto vengono apposte etichette o scotch da imballaggio, queste non verranno ritenute idonee all’acquisto
  • Spedire la merce senza la conferma d’ordine sottoscritta
  • Spedire prodotti non previsti nella conferma d’ordine
PAGAMENTI

Una volta ricevuta la tua merce, un nostro addetto provvederà al suo controllo. Verificato che il numero di articoli inviati e il loro stato siano corrispondenti a quanto dichiarato in fase di accettazione della quotazione, verrai contattato da un nostro operatore. Riceverai poi il pagamento in base ai tempi e al metodo da te precedentemente scelto.

Metodi di pagamento possibili:

  • Bonifico bancario immediato (prevede una detrazione del 2% dal totale a te dovuto)
  • Bonifico bancario a 30 giorni (non prevede nessuna detrazione)
  • Paypal (non prevede nessuna detrazione)

Non si effettuano pagamenti con le seguenti modalità:

  • Contanti
  • Ricarica Postepay / carta prepagata
  • Assegno bancario
Dove trovare il codice del prodotto
PERCHÈ SCEGLIERE NOI

Tanti privati e aziende hanno già provato il nostro servizio con grande soddisfazione, vendendo e guadagnando da materiali di consumo per stampanti e copiatori acquistati e mai utilizzati.

Utilizzando il nostro servizio potrai:

  • Avere a disposizione un’entrata aggiuntiva, da investire nella tua attività o in altre forniture necessarie
  • Aumentare lo spazio a disposizione nel tuo ufficio, magazzino o garage, ora occupato da questo materiale inutilizzato
  • Ridurre le spese di stampa, investendo il guadagno nei consumabili necessari al funzionamento della stampante attualmente in uso
  • Contribuire alla salvaguardia dell’ambiente, evitando gli sprechi e rimettendo in circolo i tuoi prodotti inutilizzati